Le necessità - Elektromotika

Sicurezza, Informatica, Domotica, Elettronica e Telecomunicazioni
visita i nostri social:
Title
Vai ai contenuti
L'integrazione domotica nella vita quotidiana della nostra casa può dividersi sostanzialmente in 3 settori di necessità:

  • necessità ludica
Chiunque è libero di rendere la propria casa più "smart" con dispositivi intelligenti, in grado di semplificare l'uso quotidiano o per sbalordire gli ospiti!
E' diritto di tutti ritagliarsi delle soddisfazioni personali nell'avere un ambiente domestico al proprio servizio.

  • necessità di tempo e sicurezza
controllare da remoto il climatizzatore, per darci la possibilità di trovare casa al nostro arrivo ad una temperatura confortevole, oppure il forno già caldo, perchè magari abbiamo poco tempo per pranzare/cenare.
Quante volte ci è capitato di chiederci se "abbiamo chiuso il gas", "abbiamo spento le luci" o ancora se "abbiamo dimenticato qualche dispositivo ACCESO"., con la domotica, da remoto, possiamo controllare tutto!

  • necessità socio sanitaria
A molti di noi succede di avere una nonna malata a casa, un parente o un caro amico con disabilità motorie, incapaci di muoversi e compiere azioni elementari come spegnere la luce, cambiare canale alla tv, alzare o abbassare le tapparelle delle finestre.

ogni necessità ha i suoi validi motivi, ma ogni motivo porta a dover scegliere tra mille dispositivi, e per i non "addetti ai lavori" diventa complicato trovare quello giusto.




Qui interveniamo NOI!


Il controllo remoto diventa indispensabile quando si parla di domotica
Un recente sondaggio ha dato diverse indicazioni sul possibile utilizzo della domotica nella vita di tutti i giorni
@2019 copyright by Elektromotika    P.iva 15146991003  
Torna ai contenuti